A Varese sarà la notte dei Negramaro

Un concerto da sold-out che costituirà anche il punto di incontro per i fan più fedeli della band. Questa domenica la band salentina porterà la grande musica all'Apollonio

Un tour atteso, con un tutto esaurito registrato in poche settimane. Cresce l’attesa per il concerto dei Negramaro, la band del Salento fresca di una vittoria al Festivalbar, sempre più popolare ed acclamata. Questa sera, domenica 28, si esibiranno al Teatro Apollonio con un concerto in versione acustica.

Galleria fotografica

Negramaro 4 di 9


L’evento ha già ricevuto buone recensioni nelle date precedenti e proprio questa data varesina rischia di essere una delle più affollate. Molti sono i fan, infatti, che dopo la data milanese hanno scelto la vicina Varese per riorganizzare un incontro. Sul forum ufficiale della band (soprannominato simpaticamente dagli artisti "Lu Forum") fervono i preparativi per l’organizzazione della serata. Qualcuno prepara delle magliette, altri pensano ai cori, alcuni cercano disperatamente gli ultimi biglietti.


Non solo i fan, tuttavia, sono in attesa dell’appuntamento di questa sera. Buona parte dei biglietti si è esaurita nei primissimi giorni di prevendita, ed il pubblico sarà probabilmente eterogeneo, sicuramente numeroso.


Quello di stasera è quindi un appuntamento importante per portare la grande musica a Varese. Un fenomeno, per fortuna, non più raro grazie alla rivalutazione dei teatri come location per sessioni acustiche. Oltre ad offrire una veste sonora differente e per molti versi migliore rispetto ai palazzetti, infatti, queste strutture portano i musicisti anche nelle aree ritenute fino a ieri periferiche. Aree che ormai, evidentemente, sono in grado di attirare un grande pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Negramaro 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.