Agenti di commercio e indennità: un seminario sull enovità

Organizzato per mercoledì 17 ottobre presso il Centro Congressi Ville Ponti

La Camera di Commercio – in collaborazione con l’Unioncamere Lombardia e l’Osservatorio provinciale sull’internazionalizzazione – organizza per mercoledì 17 ottobre presso il Centro Congressi Ville Ponti (inizio ore 14.30) un seminario per le imprese dedicato al tema “L’indennità degli Agenti di Commercio dopo la Sentenza di Honyven della Corte di Giustizia europea”.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al LombardiaPoint della Camera di Commercio (tel. 0332-295.313; e-mail lombardiapoint.varese@va.camcom.it).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.