Aggressività e bullismo, un incontro per capire

Se ne parla questa sera alla Galleria Boragno con la pedagogista Antonella Gadda

I fenomeni di violenza giovanile che attraversano come una corrente carsica la nostra civiltà ed emergono di tanto in tanto da filmati coi videofonini e episodi di cronaca non sono da sottovalutare.
Di bullismo ed aggressività, ma soprattutto delle dinamiche della vita di gruppo degli adolescenti, sui parlerà stasera alle ore 21 presso la Galleria Boragno di Busto Arsizio (via Milano). La Cooperativa Davide, che organizza le "Occasioni di riflessione per i genitori d’oggi", ha invitato la pedagogista Antonella Gadda a sviluppare il tema.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.