Albergo di Capolago, la commissione non ha visto il progetto

Il nuovo hotel che sembra avere la strada spianata è l'unico non visionato dai consiglieri comunali. Lo dice Nicoletti

Movimento Libero interviene sull’albergo di Capolago, sottolineando che la Commissione Urbanistica, che ha espresso il proprio parere su tutti gli altri alberghi mondiali, non ha mai visionato alcun progetto.

“E’ la seconda volta- afferma Alessio Nicoletti- che apprendiamo dagli organi di informazione che la Giunta avrebbe dato il proprio assenso all’albergo di Capolago, trasmettendo tutto al Commissario Bertolaso per le sue valutazione. Non capiamo perché questo progetto sia l’unico a non essere mai passato al vaglio della Commissione Urbanistica. Non condividiamo per nulla questo modo di procedere dell’Amministrazione varesina, che dovrebbe essere molto più lineare nei suoi comportamenti, trattando argomenti simili nello stesso modo. Lo ripetiamo: tutti i progetti sono passati dalla commissione, perchè questo no? Chiediamo- conclude Nicoletti- che prima di qualsiasi decisione sia espresso il parere della commissione urbanistica, così come è avvenuto per tutti gli altri casi!”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.