Angelo Maggi campione tricolore

L'alfiere del Motoclub Abbiate Guazzone ha vinto il titolo di enduro senior di classe 450 cc

Bella notizia per i motori varesini: il pilota del Moto Club Abbiate Guazzone Angelo Maggi si è laureato domenica scorsa campione italiano di Enduro categoria senior classe 450 4 tempi.
 
Maggi, nato nel 1975, ha iniziato a 10 anni con le gare di minicross per poi passare a quelle di specialità Enduro. Qui nel 2000 ha vinto il campionato italiano junior classe 400 4 tempi, un successo che sia nel 2005 sia nel 2006 si è ripetuto con le 450 con le quali si è classificato al secondo posto del tricolore senior. Due piazzamenti che sono stati coronati quest’anno del gradino più alto del podio.
 
Il pilota tradatese tra l’altro ha conquistato negli ultimi tre anni (2005-2006-2007) anche il campionato regionale lombardo Enduro senior sempre nella classe 450 4 tempi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.