Annalisa Renoldi il candidato sindaco di Forza Italia

Congresso cittadino degli “azzurri” da cui emerge ufficialmente il nome dell’attuale vicesindaco come prima ipotesi per il dopo Gilli

Annalisa Renoldi potrebbe essere il prossimo candidato sindaco per Forza Italia. Lo affermano i responsabili del partito degli azzurri che hanno effettuato il congresso cittadino domenica 21 e durante il quale è emerso quello che già più volte si era ipotizzato: il più probabile  sindaco del dopo Gilli, oggi giunto al suo secondo mandato potrebbe proprio essere l’attuale vicesindaco.

«Il congresso è stato partecipato da numerose persone che hanno avvallato una conclusione unitaria: una lista unica che vuole rappresentare l’unità di intenti e di obiettivi che il partito si propone per il futuro – spiegano da Forza Italia -. Nell’ambito di un percorso politico contraddistinto dalla unitarietà di tutto il partito, è stata anche proposta la candidatura a futuro Sindaco di Saronno della dott. Annalisa Renoldi».

«Noi crediamo che questa Amministrazione abbia sì avuto un rallentamento operativo dovuto essenzialmente alla carenza di disponibilità di risorse economiche, ma che sia assolutamente ricca di idee e di progetti – proseguono dal partito degli azzurri -. Noi ci muoveremo per affiancare l’amministrazione in questa ultima parte del suo percorso perché le idee e i progetti possano presto diventare realtà».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.