Anziana donna e la sua badante travolte e uccise da un camion

L'incidente sulla statale Varesina all'incrocio con la provinciale per Appiano Gentile. Le due donne sono morte sul colpo

Tragedia sulla statale Varesina. A Mozzate, in provincia di Como, nel pomeriggio di oggi, 22 ottobre, sono morte una pensionata ottantenne e la sua badante rumena, travolte e uccise da un camion mentre attraversavano la strada. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra la Varesina e la provinciale per Appiano Gentile, in un punto non regolato da semaforo: secondo una prima ricostruzione Filomena Marino, 80 anni e Dina Paraskina, 54 anni, badante della donna residente a Mozzate, avrebbero cercato di attraversare fuori dalle strisce pedonali. Le due donne sono state travolte da un camion, condotto da un 28enne di Busto Arsizio, appena partito dallo stop. Il conducente ha riferito di non essersi nemmeno accorto della presenza delle donne. Le due donne sono morte sul colpo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.