Api: Franco Colombo riconfermato presidente

Eletto anche il consiglio direttivo

l giorno 8 ottobre 2007 è stato riconfermato Franco Colombo (foto) in qualità di Presidente dell’Associazione delle Piccole e Medie Industrie della provincia di Varese.
“Ringrazio gli Imprenditori dell’Api per la fiducia che mi hanno nuovamente accordato per questo incarico di responsabilità “ ha commentato Franco Colombo.” L’Associazione continuerà ad essere il punto di riferimento per le piccole e medie imprese della provincia di Varese e si impegnerà ad accrescere il proprio ruolo di rappresentanza e di servizio per lo sviluppo industriale del territorio".

Inoltre il consiglio direttivo ha proceduto alla designazione dei componenti della giunta di presidenza, di cui forniamo i nominativi:
Vittorio Ballerio, Vice Presidente Api Varese, titolare della BANKS di Casale Litta;
Candido Manzoni, Vice Presidente Api Varese , titolare della GAMMA VARANO OFF. MECC. SRL di Ternate;
Gianbattista Pirola, titolare della TEKNO M.P. SRL di Caronno Varesino;
Maurizio Colombo , titolare della COLOMBO MAURIZIO Srl di Cardano al Campo;
Pasquale Catalfamo, titolare della CATALFER SRL di Brunello;
Marco Vanoli, titolare della GALLI & C. SRL di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.