Arresti domicliari per Graziella Panella

Esce nuovamente dal carcere la cartomante della Magic Star

Arresti domiciliari a Graziella Panella, compagna di Enzo Cugnasco, titolare del marchio Magic Star. Il gip di Varese ha deciso, dopo un’istanza dell’avvocato difensore Alberto Zanzi. Sabato il legale aveva chiesto al giudice una pronuncia nel merito della misura detentiva, dopo che la donna aveva fatto due volte avanti e indietro dal carcere di Monza per una questione procedurale. Secondo i difensori il comprtamento della donna è stato corretto e non vi sarebbero più i presupposti per trattenerla in carcere. Il gip ha valutando positivamente la condotta e ha disposto l’allaggerimento delle misura. Enzo Cugnasco rimane invece ai Miogni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.