Artigianato colombiano in mostra

Sabato 20 ottobre 2007 alle 18.30

Sabato 20 ottobre 2007 alle ore 18:30 si inaugura la mostra Asì es Colombia e la mostra mercato di artigianato colombiano equosolidale presso la sede della Pro Cassano Valcuvia a cura dell’Associazione Costruttori di Pace onlus, della Casa editrice Costruttori di Pace, della Pro Loco cassano e della ditta Makana, che resteranno aperte al pubblico anche domenica 21 dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
L’evento prevede inoltre una cena colombiana sabato alle ore 19:30 pro Borse di studio in scuole pubbliche per Bambine senza risorse di Bogotà e la presentazione dei Progetti di solidarietà in Colombia.Alle ore 21:00 filmati sulla Colombia.
Per ulteriori informazioni e prenotazione cena colombiana tel/fax 0332.535293 E-mail m.terranovaceronçhotmail.com www.casaeditricecostruttoridipace.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.