Aspettando il Palio

Musica gospel e riscoperta della Valle per uno weekend fuori dagli schemi

Il Comitato Organizzatore del Palio della Valle Olona, in accordo con tutti i comuni della Valle, organizza “Aspettando il Palio 2007”: un fine settimana in cui ci si potrà divertire ascoltando buona musica e stando insieme all’aria aperta.

Anche quest’anno le amministrazioni di Castellanza, Olgiate Olona, Solbiate Olona, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, si dimostrano determinate nel portare avanti una tradizione radicata da più di dieci anni nei paesi della Valle.

Lo scopo è quello di tenere viva l’attenzione della cittadinanza sulle iniziative svolte dalle amministrazioni locali per valorizzare le tradizioni della zona e ricordare l’importanza di questi appuntamenti che permettono ai cittadini di fare festa insieme.

La manifestazione  inizierà sabato 13 ottobre alle ore 21.00, con un concerto di musica Gospel presso la Chiesa Parrocchiale di Solbiate Olona (ingresso gratuito).

Domenica 14 ottobre ci sarà poi la camminata lungo le sponde del fiume Olona, con partenza da Castellanza ed arrivo presso l’ex cotonificio Tobler di Solbiate.

La partecipazione è gratuita.

L’edizione 2008 del Palio è fissata per il periodo dal 28 giugno al 5 luglio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.