Auto contro mezzo dei vigili del fuoco, nessun ferito

L'incidente sulla strada della Valganna. Tre le auto coinvolte, traffico in tilt

Incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, questa mattina, giovedì 18 ottobre, intorno alle 10 all’incrocio della strada che porta alla Valganna.
Un’auto all’uscita dell’incorcio in cui si trova la Lindt non è riuscita ad evitare l’impatto con un mezzo dei vigili del fuoco che procedeva sulla strada principale diretto ad un’esercitazione del Saf. In quel momento, in senso opposto, in direzione di Varese, provenivano altre due vetture che non sono riuscite a frenare e si sono scontrate con gli altri due mezzi. Le tre auto e il mezzo dei vigili del fuco sono andate a sbattere contro il guard rail che delimita la strada e il fossato. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale. Fortunatamente l’incidente non ha avuto gravi conseguenze per nessuno degli occupanti delle vetture coinvolte nello scontro. Traffico a senso unico alternato sull’arteria sino alla rimozione dei mezzi. Solo attorno alle 10,45 il traffico è tornato alla normalità.

Galleria fotografica

Incidente in Valganna 4 di 6
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in Valganna 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.