Auto contro moto: muore un venticinquenne

A bordo della sua Suzuki stava procedendo verso Porto Ceresio quando ha tamponato una vettura. Dopo l'urto ha perso il controllo della moto che è finita contro un'altra auto

Aveva 25 anni Moreno Buzzi,  il motociclista che, questo pomeriggio, ha perso la vita  a Brusimpiano.
Erano da poco passate le 18 quando Moreno, residente a Cuasso al Monte, in sella alla sua Suzuki GSR 600 tamponava una Mitsubishi Lancer, condotta da un cittadino elvetico in via Marconi, mentre stava percorrendo la strada in direzione Porto Ceresio.
Nell’impatto, il giovane ha perso il controllo della moto finendo contro una Fiat Panda che sopraggiungeva nell’opposta direzione. Nell’impatto, violentissimo, il centauro è morto sul colpo. Per il medico di Como, giunto con l’eliambulanza, non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso. 
Dell’incidente si stanno occupando i carabinieri della Stazione di Ponte Tresa insieme a quelli di Luino che hanno posto sotto sequestro i tre veicoli. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.