Auto contro moto: sbalzati i due centauri

Intorno alle 17 di domenica due ragazzi in motocicletta hanno tamponato un'automobile. Tanta paura ma le loro condizioni non sono preoccupanti. La SP57 ha subito rallentamenti per un'ora

Uno scontro tra una moto ed un’automobile ha bloccato nel pomeriggio di oggi, domenica 28 ottobre, la circolazione sulla SP57. Intorno alle 17, infatti, un ragazzo ed una ragazza a bordo di una motocicletta si sono scontrati contro una macchina, scivolando per diversi metri. L’incidente è avvenuto a Gazzada, a circa 200 metri dalla rotonda di Morazzone. I ragazzi non hanno riportato ferite gravi, tuttavia sono stati immediatamente trasportati al Pronto Soccorso di Varese per accertamenti. Attualmente le loro condizioni non destano più preoccupazioni.

Sul luogo sono intervenuti la Polizia Stradale e i Carabinieri di Azzate. Al momento la viabilità è molto rallentata, mentre deve essere ancora spostata l’automobile. La Stradale, tuttavia, assicura che la situazione tornerà alla normalità in tempo breve. Quel tratto stradale è particolarmente affollato ogni domenica, anche per il ritorno domenicale delle famiglie da gite al lago.

Galleria fotografica

Gazzada: motocicletta contro auto 4 di 13
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 ottobre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gazzada: motocicletta contro auto 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.