Auto non dà la precedenza e investe un motorino

Lo scontro in via Buffoni all'incrocio con via Tiziano. La ragazza sul motociclo ferita lievemente e curata al pronto soccorso dell'ospedale di Gallarate

Incidente fortunatamente senza gravi conseguenze a Cassano Magnago. Intorno alle 16.30 si sono scontrate un’auto e un motorino: la causa pare essere una mancata precedenza in via Buffoni all’intersezione con via Tiziano. Coinvolte un Fiat Punto che svoltando a sinistra in via Tiziano, ha omesso di dare la precedenza al ciclomotore che sopraggiungeva dalla direzione opposta verso il centro di Cassano Magnago. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Gallarate e una pattuglia della Polizia Locale di Cassano Magnago. Le condizioni della ragazza ferita, trasportata al pronto soccorso di Gallarate, non sono gravi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.