Autori e zucche per la Biblioteca

In programma due incontri all'area feste (con Giuseppe Pederiali e Giusi Quarenghi) e un'apertura speciale per Halloween

La Biblioteca di Cairate ha organizzato due interessanti appuntamenti con gli autori. Il primo, in programma venerdì 26 ottobre alle 21, sarà con Giuseppe Pederiali, autore di "L’osteria della Fola", "Camilla e i vizi apparenti" e tanti altri romanzi di successo. Il lettori saranno ospitati dall’Area Feste di via Garibaldi.
 
Il secondo incontro sarà dedicato ai bambini, che conosceranno di persona Giusi Quarenghi, autrice di "Io sono tu sei", "Strega come me" e tanti altri libri per l’infanzia. Anche questo evento sarà ospitato sabato 27 all’Area Feste, alle 16.
 
Non finisce qui, oltre agli incontri c’è un’altra iniziativa interessante, proprio in biblioteca. La casa dei libri, infatti, organizzerà un’apertura straordinaria in occasione della notte di Halloween, dalle 20.30 alle 22.30. In programma la lettura animata dell’orrore dedicata ai bambini e un truccabimbi a tema. Si consiglia ai piccoli di presentarsi in maschera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.