Autunno di divertimenti in riva al lago

Ricchissimo il calendario proposto dal comune, tra cui un quiz sui 50 anni dell’Ue

L’Amministrazione comunale di Ispra propone un novembre ricco di manifestazioni. Sabato 3 prende il via il gioco/concorso “L’Europa compie 50 anni”, quiz per bambini, ragazzi ed adulti, desiderosi di verificare la propria conoscenza dell’Europa.

Domenica 4, in occasione della celebrazione dell’Anniversario della Vittoria, ci sarà il tradizionale corteo, accompagnato dal Corpo Musicale Isprese, dal Municipio al Parco delle Rimembranze seguito dalla Santa Messa, dalla deposizione delle corone al monumento dei Caduti e dalla commemorazione della Vittoria da parte delle autorità. In conclusione, il rancio presso il Ristorante San Gottardo di Ispra.

Sabato 10 il Coro Fiocco di Neve di Ispra organizza in Chiesa Parrocchiale S. Martino V. alle ore 21,00 una rassegna corale con la partecipazione dei cori Stella Alpina di Berzonno e La Dinarda di Albizzate.

Domenica 11, Festa Patronale di San Martino, alle ore 11,00 sarà celebrata la Santa Messa Solenne in Chiesa Parrocchiale. Alle ore 21,00 in Sala Serra si terrà la premiazione dei vincitori del gioco/concorso “L’Europa compie 50 anni” e del vincitore del Palio dei Rioni 2007, torneo che ha visto impegnati i cinque rioni del Comune per tutto l’anno  e che ha visto trionfare il rione Borghetto.

Dal 10 al 18  sarà, anche, allestita presso la sala consigliare comunale la mostra ex libris “Opera e melodramma”, con inaugurazione sabato 10 alle ore 17,30.

Vi aspettiamo numerosi!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.