Autunno in piazza alla 15esima edizione

Domenica 21 ottobre in piazza per la manifestazione orgnaizzata dalla Pro Loco

Per il prossimo 21 ottobre dalle 9 alle 18 la Pro Loco di Gerenzano, con il patrocinio del Comune e con la collaborazione di tutte le associazioni gerenzanesi, ha organizzato la 15esima edizione della manifestazione “Autunno in piazza”. Come sempre, tantissime le iniziative: bancarelle con prodotti di artigianato e di enogastronomia e stand della Pro Loco e di molte associazioni sportive e culturali di Gerenzano, oltre al punto ristoro. Senza dimenticare il truccabimbi e la mostra dei giochi e dei mestieri antichi. Nel salone dell’ex bocciodromo dalle 9 alle 12 la Croce Rossa Italiana effettuerà a tutti il test gratuito della glicemia e dalle 9 alle 18 ci sarà l’esposizione dei dipinti del concorso di pittura per bambini “Dipingi Gerenzano” e la mostra fotografica di Giuseppe Borghi, oltre ad uno scambio di libri. All’oratorio San Filippo Neri dalle 8 alle 14 si terrà il 13esimo moto-raduno territoriale dell’amicizia a cura del Moto Club Amatori Due Ruote. Infine, in piazza De Gasperi, alle 17 ci saranno l’estrazione dei nuovi cortili che riceveranno le targhe e la premiazione del concorso di pittura e l’esibizione dei gruppo Kant’ieri.

Si ricorda poi che sabato 20 ottobre alle ore 16 ci sarà l’inaugurazione della mostra “Tramvie del Varesotto” organizzata dal Comune di Gerenzano negli spazi espositivi messi a disposizione dalla Cooperativa Scelag in via Duca degli Abruzzi. Per tutta la giornata di domenica 21 (dalle 10 alle 18) la mostra sarà visitabile dal pubblico, mentre durante la settimana si terranno visite guidate per le scuole.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.