Azzate corsaro a Ispra

Ispra -Azzate 6 a 7. Campionato di calcio provincia di Varese girone G

I pulcini dell’Azzate calcio hanno battuto fuori casa l’Ispra per 7 a 6. Una partita equilibrata come si evince dal punteggio, con una prova magistrale di Fiorito che ha segnato tre reti e di Ceré che h asiglato due reti di cui una decisiva a pochi minuti dell’incontro. Buone le prestazioni di Scarioni, Franchin, Morini, Manitta e De Maddalena. Nell’Ispra in grande evidenza Molinelli che  ha segnato ben 5 reti.

Ispra- Battaini, Della Marra, Penna, Leanza, zampirollo, Molinelli, Gaudioso, Robustelli All. Dos Santos

Azzate – Morini, Manitta, Motta, Ceré, Fiorito, DeMaddalena, Scarioni, Franchin All. Martignoni

Marcatori: p.t. 1′ Fiorito, 2′ Ceré, 3′ Molinelli, 4′ Molinelli, 7′ Fiorito, 13′ Scarioni, 9′ Zampirollo, 10′ Franchin, 13′ Molinelli, s.t 1′ Molinelli, 8′ Molinelli, 9′ Fiorito, 12′ Ceré.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.