Baruffi confermato segretario regionale dell’Udc

Al terzo congresso riconfermato il Segretario uscente con l’86,7 % dei voti, sconfitto lo sfidante Galli

 Il terzo Congresso Regionale dell’Udc Lombarda, tenutosi oggi a Milano presso la Sala Congressi della Provincia di via Corridoni, ha riconfermato il Segretario Regionale uscente, On. Luigi Baruffi .

La lista "Insieme per Baruffi Segretario Regionale", che si contrapponeva a quella dello sfidante Giancarlo Galli “ Fedeli ai valori cristiani, leali con gli alleati, alternativi alla sinistra nel bipolarismo , ha infatti raccolto l’ 86,7 % dei voti dei delegati provenienti dalle dodici province lombarde (Monza e Brianza compresa). Il comasco Galli, espressione dell’On. Giovanardi in Lombarda, si è fermato invece al 13,7 % dei voti.

Al brianzolo Luigi Baruffi va quindi la guida del partito in Lombardia per i prossimi due anni con la quasi unanimità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.