Black out, la procura apre un’inchiesta

Gli inquirenti stanno acquisendo le relazioni tecniche sul guasto

La procura della repubblica di Varese ha aperto un’inchiesta sul black out di questa mattina all’ospedale. La conferma viene da palazzo di giustizia,. Il fascicolo è stato affidato al pm di turno, Domenico Novara. Gli inquirenti sono in contatto con l’Asl e stanno acquisendo le relazioni tecniche dei sanitari. Un altro fascicolo aperto in procura sui disservizi del nuovo ospedale, dopo le inchieste sulla legionella, sui “bisturi sporchi”, il piccolo Tarusha. E dopo una serie di episodi critici come gli allagamenti di agosto, l’impianto di condizionamento malfunzionante, il crollo di un controsoffitto, il pavimento lievitato sulla pista dell’elisoccorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.