Black-out sulle linee telefoniche

Sia a Malpensa che a Linate il guasto temporaneo alla rete, gestita da Albacom, ha impedito le comunicazioni da e verso i due aeroporti

Non bastava il polverone sollevato dalle notizie diffuse dalla Procura della Repubblica di Busto Arsizio sulle irregolarità nel terzo satellite di Malpensa: nel pomeriggio ci si sono messi anche i telefoni e il sito internet di Sea a fare i capricci e a bloccarsi. La linea, gestita da Albacom, è saltata nel pomeriggio di oggi, giovedì 18 ottobre, per diversi minuti. Il problema si è verificato sia a Malpensa che a Linate: il guasto temporaneo alle linee urbane ha impedito il traffico in entrata, in uscita e tra gli interni telefonici dei due aeroporti. Gli operatori segnalano che già anni fa c’era stato un problema simile, quando sempre Albacom aveva avuto dei problemi sulle linee e per 10 giorni non si erano potuti spedire e ricevere fax nell’aeroporto di Malpensa. Il guasto odierno non ha avuto contraccolpi sulla gestione delle operazioni negli aeroporti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.