Blocco dei veicoli euro 0, un incontro per approfondire

Lo organizza la Lega Nord per giovedì 18 alle ore 21 presso la sede di via Culin: relatrice la consigliera regionale Luciana Ruffinelli

Da lunedì 15 ottobre è scattato il piano antismog della Regione Lombardia, che prevede il fermo della circolazione infrasettimanale per i mezzi più inquinanti, come autoveicoli a benzina e diesel Euro 0, diesel Euro 1 e ciclomotori e moto a due tempi Euro 0.

Contemporaneamente il governo, la Regione Lombardia e il Comune di Busto Arsizio offrono incentivi per sostituire i mezzi più inquinanti. Per saperne di più si può partecipare all’incontro informativo organizzato presso la sede della Lega Nord in via Culin a Busto Arsizio per giovedì 18 ottobre 2007 alle alle ore 21. Relatrice sarà Luciana Ruffinelli, Consigliere Regionale per il Carroccio. L’incontro è rigorosamente libero e aperto a tutti gli interessati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.