Bocce, nella prima uscita stagionale vince Zosi

Venerdì 2 novembre avranno luogo a Ternate le finali del campionato provinciale per le categorie: Coppia A, Terna C e Individuale D

Con le finali della gara regionale di venerdì 26 ottobre, organizzate dalla Bocciofila Bederese, ha avuto inizio la stagione agonistica nel comitato FIB Varese (Federazione bocciofila italiana) e non sono mancate le prime sorprese. Infatti il primo sigillo è stato appannaggio del rappresentante della “Lavenese” Zosi sul rappresentante della “Cuviese” Bottelli, entrambi giocatori della categoria C a discapito delle categorie superiori: ultimo giocatore di “Categoria A” a cedere è stato il neo acquisto della “Passirana di Lainate” Franco Rossi, classificatosi al 4° posto, mentre ottima gara ha disputato il rappresentante locale Moschin, classificatosi al 3° posto. Davanti ad un folto pubblico hanno presenziato alle premiazioni autorità civili e sportive. 

Venerdì 2 novembre avranno luogo a Ternate le finali del campionato provinciale per le categorie: Coppia A, Terna  C e Individuale  D. La gara a Ternate inizia lunedì 29 ottobre, categoria imposta, organizzata dalla “Lavenese”. Risultati sempre confortanti arrivano dal settore giovanile. Nella gara svoltasi a Limbiate ancora un 3° posto, dopo quello di Buscate, conquistato dal sempre bravo Davide Ceresoli dell’Alto Verbano Luino nella categoria allievi, mentre nella categoria Under 14  ottimo 3° posto del rappresentante di Castronno Dell’Erba.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.