Bombe molotov contro la moschea di Abbiategrasso

Anche lo scorso agosto venne colpito il centro islamico

Due molotov sono state  lanciate contro la moschea di Abbiategrasso, nel milanese, questo pomeriggio intorno alle 14 e 30. Un episodio simile era già accaduto lo scorso agosto e da allora si è diffuso il sospetto che qualcuno stia cercando di alzare la tensione con gesti dimostrativi contro i centro culturali islamici.

Entrambe le molotov lanciata questo pomeriggio sono esplose: una più piccola ha annerito il pavimento del cortile interno, l’altra ha lasciato segni più evidenti sull’asfalto. Sembra che siano state lanciate da un uomo arrivato in sella a uno scooter. Il gesto non è stato rivendicato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.