Brividi al Castello

Mercoledì 31 ottobre Halloween si festeggia al castello di San Vito

Halloween al Castello San Vito per una notte di brivido e orrore. Mercoledì 31 ottobre il comune di Somma Lombardo in collaborazione con la Fondazione Visconti propone una serata di divertimento con streghe e spettri. La festa popolare dalle antiche origini pagane inizia ormai a radicarsi anche da noi e mercoledì nella città dei Tre Leoni si susseguirà un programma intenso. Alle 18.00 si inizia con le visite “spettrali” nelle segrete del Castello di San Vito (ingresso 4 euro, prenotazioni al numero 0331 256337). Alle 18.30 seguirà nel cortile del municipio la proiezione del famoso film “Casper”, per sorridere insieme ai fantasmi. Durante la serata poi truccatori e artisti di strada intratterranno i ragazzi con le loro arti, mentre per tutti, grandi e piccoli, ci sarà un percorso enogastronomico allestito in piazza Pozzo. Al calar delle tenebre, dalle 23.00 in avanti, si dà il via al fashion horror party con il djTribù per una notte di ballo e musica all’aperto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.