Caduta per un ciclista: è in pericolo di vita

L'uomo austriaco ha perso il controllo del mezzo domenica sera nel locarnese, le sue condizioni sono gravi

Un ciclista del locarnese è ora in condizioni molto gravi, a seguito di un incidente subito ieri sera, domenica 21, a Tenero intorno alle 16:55.

L’uomo, un ciclista autriaco di 45 anni, era in sella in compagnia di due amici quando, in direzione delle Mondacce, ha perso il controllo della bicicletta, nel tentativo di frenare alla fine di una curva a gomito piegante a sinistra.

Sbilanciandosi, si è capovolto in avanti, picchiando violentemente viso e testa, non protetti dal casco. I soccorritori del Salva l’hanno immediatamente trasportato in ospedale, tuttavia l’uomo è attualmente in pericolo di morte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.