Camera di Commercio, ecco la giunta

Il nuovo organismo camerale nominato a Malpensa Fiere: tredici membri, tre in più rispetto al passato

Una squadra allargata, così come la voleva il presidente Bruno Amoroso. È composta infatti da undici membri – tre in più di prima – la nuova giunta della Camera di Commercio varesina. La neo squadra è stata eletta dal  consiglio riunitosi a MalpensaFiere di Busto Arsizione e sarà in carica fino al 2012.

Il presidente Bruno Amoroso sarà quindi affiancato da due rappresentanti (più lui stesso) del mondo industriale Giovanni Brugnoli (ex presidente dei giovani di Univa) e Luigi Prevosti (Prealpi SpA e ex vicepresidente di Univa); tre per il settore artigiano Giacomo Ciriacono (degli Artigiani di Busto), Renato Scapolan (degli Artigiani di Tradate) e Daniele Parolo (presidente di Cna); ancora tre per il mondo del commercio – tutti esponenti di Uniascom – Romeo Mazzucchelli, Delio Riganti e Achille Farina; infine ci sarà un rappresentante per il mondo agricolo, Fernando Fiori (presidente di MalpensaFiere),  uno per quello dei lavoratori, Carmela Tascone (segretario provinciale della Cisl) e Angelo Candiani in rappresentanza della Compagnia delle Opere.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.