Carabinieri: nuovo comandante alla compagnia di Luino

E’ il trentaseienne tenente Giuseppe D’Aveni che ha voluto incontrare la stampa

Trentasei anni, ex avvocato civilista con la passione da sempre per l’investigazione, che lo ha spinto ad indossare gradi e divisa. E’, in pillole, il profilo del nuovo comandante della compagnia dei carabinieri di Luino. Il tenente Giuseppe D’Aveni, classe 1971 ha preso servizio ufficialmente domenica 23 settembre alla caserma di via San Pietro a Luino e nella mattinata di oggi, primo di ottobre, ha voluto incontrare la stampa per una presentazione ufficiale.
Prima di giungere a Luino ha lavorato in Sicilia: nel periodo 2001-2003 al comando del Nucleo Operativo Radiomobile (nor) di Acireale e dal 2003 al 2007 è stato in forza al Nuclo Radiomobile di Messina.
L’ufficiale ha già preso contatti con le amministrazioni della zona e coi colleghi delle altre forze dell’ordine.
Al tenente D’Aveni vanno i migliori auguri della redazione di Varesenews per l’inizio della sua nuova missione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.