Cercasi sponsor per la pista da Ghiaccio

La pista sarà inaugurata alla piscina di via Miola il 7 dicembre. La ricerca della Saronno Servizi

In cerca di uno sponsor per la pista da ghiaccio. La Saronno Servizi, in previsione dell’inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio, prevista per il giorno 7 dicembre presso la Piscina di Via Miola 5, ricerca e raccoglie offerte di sponsorizzazione per la manifestazione. Chiunque sia interessato, può contattare l’Ufficio Segreteria Generale, Sig.ra Elena Gioia ai seguenti recapiti: tel. 02/96288220 fax 02/96248896 e.mail segreteria@saronnoservizi.it

«Le offerte dovranno pervenire quanto prima e comunque non oltre il 5 novembre – spiegano dalla direzione della Saronno Serivizi -, per permettere la preparazione del materiale pubblicitario con logo dello sponsor».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.