Chiasso chiusa per sciopero, traffico pesante al Gaggiolo

Code sulla provinciale per l'afflusso di camion "dirottati"

Lo sciopero che oggi ha visto chiduere la dogana italiana di Chiasso sta avendo ripercussioni sul valico del Gaggiolo, dove sono stati indirizzati molti mezzi pesanti. La zona, dal traffico già solitamente intenso, ha visto formarsi lunghe code di camion "dirottati" sul valico varesino.

Sulla Milano-Como i camionisti vengono fatti uscire a Grandate, mentre sul lato elevetico i mezzi pesanti durante la giornata sono stati fermati sul’autostrada A2 nelle aree di sosta, a partire già da Lucerna e fin verso il confine italiano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.