Chiude il garage e la sua auto lo investe

Per fortuna non ha avuto conseguenze gravi il singolare incidente accaduto ad un luganese

Investito dalla sua stessa auto. Questa la sfortuna di un cittadino di Lugano di 69 anni, che ha subito un singolare incidente proprio questa mattina intorno alle 8, in via Franscini. L’uomo aveva parcheggiato la sua auto proprio di fronte al suo garage, ed era uscito per chiudere il portone della rimessa.
 
Improvvisamente, non si sa ancora il motivo, la vettura si è messa in marcia e, essendo l’uscita del garage in pendenza, ha finito la sua corsa in retromarcia contro il portone del garage schiacciando l’uomo.
 
Questi è rimasto imprigionato chiedendo aiuto ai passanti, che lo hanno liberato spostando l’auto e hanno chiamato i soccorsi. L’uomo è stato subito portato all’ospedale dalla Croce Verde per degli accertamenti in merito alle ferite riportate, la cui natura non è comunque tale da mettere in pericolo la vita del 69enne.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.