Chiuso il “phone center” di Corso Matteotti

Le polemiche andavano avanti da due anni. Il comune aveav chiesto un adeguamento delle norme igienico sanitarie

Le polemiche andavano avanti da due anni. Lamentele da parte dei residenti, comunicazioni e richieste di rispetto delle norme igienico sanitarie da parte del Comune. E così da primo ottobre, i proprietari del “phone center internazionale” di corso Matteotti, in centro città, hanno deciso di abbassare la saracinesca.
Questo comporta, in base al nuovo regolamento per gli insediamenti commerciali, che in centro città non vi siano più “phone center” perché «non di qualità per il nuovo centro di Tradate» come aveva spiegato la settimana scorsa il sindaco, Stefano Candiani. «La chiusura del Phone center – commenta oggi soddisfatto il primo cittadino – è un altro passo avanti verso la riqualificazione della parte centrale della città».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.