Chiusura musei

In occasione delle festività di Ognissanti

Il Comune di Varese informa che giovedì 1 novembre, in occasione della festa di Ognissanti, resteranno chiusi al pubblico (oltre a tutti gli uffici comunali) il Museo Castello di Masnago e il Museo Archeologico di Villa Mirabello.

Si ricorda che il 31 ottobre dalle 14 alle 22, al Castello di Masnago, è in programma l’evento “Orribile dottori a caccia di scheletri” (ingresso €3 a persona – bambini fino ai 6anni ingresso gratuito) con caccia al tesoro, visita all’antro oscuro  e costruzione di uno scheletro (merenda per tutti offerta da Associazione Panificatori della Provincia di Varese e da Lindt). Non è richiesta prenotazione.

Inoltre, si informa che la Biblioteca dei Ragazzi "Gianni Rodari" resterà chiusa al pubblico anche nei giorni 2 e 3 novembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.