Colours: danza, canto e spettacolo al “Condominio”

Sabato 3 novembre alle 21 gli artisti della compagnia si esibiranno su brani di musica italiana, classica, straniera, colonne sonore di film e di musical

Reduci da tournée che li hanno portati in vari Paesi d’Europa e del Sud America approdano al teatro Condominio Vittorio Gassman di via Sironi 2 a Gallarate su iniziativa dell’assessorato al Grandi Eventi del Comune, gli artisti di "Colours", uno spettacolo di danza, canto, pattinaggio a rotelle con, tra gli altri, otto ex-campioni mondiali di pattinaggio artistico che si esibiranno su brani di musica italiana, classica, straniera, colonne sonore di film e di musical.

L’iniziativa è in programma sabato 3 novembre alle 21. L’ingresso è libero, su prenotazione, ed eventuali offerte raccolte serviranno per acquistare materiale ludico e sportivo per le scuole gallaratesi. E’ possibile prenotare all’Ufficio InformaGiovani del Comune (telefono 0331 754426) entro venerdì dalle 10 alle 13, oppure mercoledì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 all’Ufficio Cultura (telefono 0331 754421). 

Lo spettacolo "Colours" propone un sorprendente concentrato di energia e magica atmosfera che colpisce lo spettatore, anche attraverso un’accurata selezione delle emozionanti coreografie più conosciute nel panorama musicale di tutti i tempi, montate e riscritte per donare entusiasmo. Gli artisti integrano diverse arti, dalla danza alla musica, dal canto al ballo al pattinaggio e dal 1986 la compagnia propone spettacoli che trasformano le competenze apprese in varie discipline in spettacoli unici, facendo arte in modo nuovo, con esibizioni giovani e dinamiche.

Le coreografie sono di Andrea Borghesan e Alberto Busellato. La voce, nello spettacolo, è di Sabrina Turri, alle tastiere Simone Piccoli, ballerina Chiara Selmi, alla chitarra Andrea Borghesan, interpretazione poetica Alberto Busellato. Cast artistico: Chiara Toschi, Erica Menara, Titty Rigon, Chiara Dal Santo, Gioia Pretto, Laura Manfron, Giulia Zaia, Sara Zaia, Marta Filippi, Enrica Crivellaro, Diana Dalle Molle, Elena Agosti. Costumi di Gina Zanazzo e Chiara Gaule. Fonica Giovanni Paolo Sperotto, alle luci Michele Giannotta, direzione artistica di Giulia Zaia, produzione Associazione Culturale Colours.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.