Comitato Tonale-Belforte in piazza contro il degrado

Renzo Delle Fratte, leader del comitato, chiede un incontro urgente con il sindaco Fontana

Torna a farsi sentire la protesta del comitato Tonale-Belforte che questa mattina ha presidiato con un gazebo attorno alla rotonda di viale Belforte informando cittadini e passanti delle problematiche del quartiere. Numerosi striscioni che riportavano le problematiche di cui soffrono gli abitanti della zona sono stati appesi attorno alla rotonda. Renzo Delle Fratte, a capo del comitato, chiede ancora una volta un incontro col sindaco Fontana:«La situazione si è fatta davvero insopportabile – spiega Delle Fratte – tra amianto all’ex-macello, degrado ambientale, traffico inquinante e mancanza di spazi per anziani e giovani. Questa è Belforte oggi». Il comitato chiede un incontro urgente col sindaco Attilio Fontana per affrontare le questioni più facilmente risolvibili nell’immediato e accusa la Circoscrizione 5 di aver voltato le spalle al comitato.

Galleria fotografica

Comitato Tonale-Belforte 4 di 6
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Comitato Tonale-Belforte 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.