Commissione statuto, il dibattito si sposta a Como

Interverranno il Presidente Albertoni, i Vice Presidenti Lucchini e Cipriano e il Consigliere Segretario Ferrazzi

La riforma costituzionale del 2001 e la "fase costituente" aperta nell’aprile scorso in Lombardia che porterà alla formulazione del nuovo Statuto di Autonomia. Sono questi i temi che mercoledì 31 saranno al centro del dibattito che si svolgerà alle ore 18 presso la Sala Bianca del Teatro Sociale di Como nell’ambito della rassegna regionale "Parole d’autunno", patrocinata e sostenuta dal Consiglio Regionale della Lombardia.
Il dibattito "Dopo la riforma costituzionale del 2001: quale Statuto per la Lombardia?" sarà moderato dal Vicedirettore del quotidiano "La Provincia"  Antonio Marino.
Vi parteciperanno per l’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale il Presidente, professore Ettore Adalberto Albertoni, i Vicepresidenti Enzo Lucchini (FI) e Marco Cipriano (DS) e il Consigliere Segretario Luca Ferrazzi (AN).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.