Con la Porsche fuori strada. Traffico in tilt

L'auto è finita contro un muretto. Illesi i due occupanti

Incidente questa mattina, domenica 21 ottobre, sulla strada statale che da Vergiate porta a Sesto Calende. Poco prima delle 10 un’auto, una Porsche, con a bordo due uomini, è uscita di strada andando a sbattere contro un muro.
I due occupanti sono usciti illesi dalla vettura che però è andata semi-distrutta. In quel momento sulla strada il traffico era piuttosto intenso (in molti stavano andando a Sesto Calende dove nel pomeriggio era previsto l’incontro dei fedeli con il cardinal Dionigi Tettamanzi) e sul tratto si è formata una lunga colonna di auto. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.