Concerto d’organo nell’ora del vespro

Dedicata al Quattrocentesimo la preziosa rassegna “Nell’ora del Vespro” a cura dell’ “Associazione Amici del Sacro Monte”

La rassegna dei “Concerti d’organo nell’ora del Vespro”, appuntamento. all’interno dei festeggiamenti per il Quarto centenario della costruzione della Via delle Cappelle, giunge allla sua ultima serata. Domenica 21 ottobre Lorenzo Bonoldi, giovane e affermato musicista, presenterà il concerto “L’organo nel nostro tempo” dove verrà eseguito un programma che comprende anche l’esecuzione di un sua composizione.

La serata è Promossa dall’Associazione Amici del Sacro Monte  mentre la direzione artistica è del Maestro Gabriele Conti.

Domenica 21 ottobre 2007, ore 17.30 presso Santuario di Santa Maria del Monte a Varese.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.