Concorso fotografico, la Pro Sesto premia gli scatti più belli

La partecipazione è aperta a tutti i fotoamatori residenti in Italia. Termine per la presentazione delle opere è il 18 ottobre 2007

L’Associazione Pro Sesto Calende, con il patrocinio del Comune, promuove la 14° edizione del Concorso fotografico nazionale a tema libero (sezione stampe a colori, sezione stampe in bianco e nero). La partecipazione è aperta a tutti i fotoamatori residenti in Italia che possono presentare non più di quattro foto per sezione. Formato massimo delle opere 30X40 cm compreso l’eventuale supporto in cartoncino. La quota di iscrizione a titolo di rimborso spese è fissata in 15 euro per i non associati alla FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche), 12 euro per gli associati e 8 euro per gli associati con meno di 18 anni. Premi in denaro e medaglie per i primi tre classificati, opere segnalate, premio giovani e premio paesaggio fiume Ticino e Lago Maggiore. Termine per la presentazione delle opere entro il 18 ottobre 2007. Mostra delle opere selezionate dall’11 al 18 novembre 2007 presso la sede della Pro Sesto Calende in viale Italia 3.
 
www.prosestocalende.it   

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.