Confesercenti in assemblea, protagonista la comunicazione

L'argomento principale della tavola rotonda lunedì 8 vedrà sul palco tra gli altri Osscar Giannino, gianluigi paragone e Alessandro Casarin

Tratterà del rapporto tra imprese e comunicazione la parte pubblica dell‘assemblea generale di Confesercenti, che si svolgerà lunedì 8 ottobre 2007 a partire dalle 10 al Centro congressi ville Ponti.

Un dialogo che sancirà il rinnovo della presidenza di Confesercenti, che vota il suo nuovo presidente (ma favorito è quello uscente, Cesare Lorenzini) e poi ne approfitterà – dopo la comunicazione pubblica – per fare una riflessione sulal comunicazione e le piccole imprese.

Dopo l’apertura dei lavori da parte di Cesare Lorenzini, la relazione del direttore Gianni Lucchina e dopo i saluti del sindaco di Varese Attillio Fontana e del presidente della camera di Commercio varesina Bruno Amoroso, il dibattito verterà infatti su "Piccole e medie imprese tra politica, economia e comunicazione".

La tavola rotonda vedrà protagonisti Marco Venturi, presidente nazionale di Confesercenti, Oscar Giannino responsabile delle pagine di economia di Libero, Gianluigi Paragone, vicedirettore di Libero, Alessandro Casarin, vicedirettore di Rai 3 regione, Enrico Morando presidente della commissione bilancio del Senato, e Bruno Tabacci, della commissione bilancio alla camera dei Deputati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.