Conoscere la famiglia attraverso la sistemica

Apriti cielo organizza per giovedì 25 un incontro con Marianne Franke Griksch

L’associazione Apriti Cielo, con sede in via Piemonte 46 a Varese, organizza per giovedì 25 ottobre la conferenza "Guardare il mondo dal punto di vista sistemico".
 
L’incontro, che inizierà alle 20:45, verterà su un’introduzione al lavoro delle costellazioni familiari e al percorso di formazione nella visione sistemica. Ospite dell’evento sarà Marianne Franke Gricksch, che ha operato per 25 anni come insegnante nelle scuole elementari e medie. E’ formata dal 1975 nel lavoro sistemico familiare con Bert Hellinger oltre che in terapia primaria, ipnoterapia, terapie brevi e naturopatia. Conduce attività psicoterapeutica con adulti, gruppi di adolescenti, formazione per docenti e corsi di formazione di terapia sistemica familiare a livello internazionale.
 
Inoltre è autrice del libro pubblicato in Italia da Crisalide: ‘Tu sei uno di noi: le costellazioni familiari e la scuola. Intuizioni e soluzioni sistemiche per insegnanti, alunni e genitori’, del 2004.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.