Consiglio comunale dedicato a mozioni e interpellanze

Nuova seduta lunedì 8 ottobre per discutere di diversi punti, dalla sicurezza in ospedale al futuro di Palazzo Visconti

Seduta consiliare interamente dedicata a mozioni e interpellanze che da tempo si trascinano e che non vengono discusse o approvate per mancanza di tempo. Ed ecco quindi a distanza di una settimana dall’ultima seduta, che lunedì sera alle 20.30 nella sala consigliare Vanelli, ci sarà la discussione dei seguenti punti:

13. Interpellanza presentata dal gruppo Lega Nord Lega Lombarda per l’Indipendenza della Padania per chiedere cosa si intenda fare sull’area dimessa B6.2 ex Isotta Fraschini e quali saranno i tempi di realizzazione del grande parco urbano attrezzato.

14. Interpellanza presentata dal gruppo Verdi sulla situazione dell’Ospedale cittadino.

15. Interpellanza presentata dal gruppo Verdi riguardo le date di scadenza della  TARSU applicate da Saronno Servizi s.p.a.

16. Interpellanza presentata dal gruppo Verdi  relativa alla realizzazione del complesso alberghiero denominato Gran Milan.

17. Mozione presentata dai gruppi: Lega Nord Lega Lombarda per l’Indipendenza della Padania, Uniti per Saronno, Verdi, Saronno Futura e Rifondazione Comunista in supporto alle firme raccolte dai cittadini e dal personale ospedaliero per chiedere il potenziamento della sicurezza all’interno del nosocomio saronnese.

18. Mozione  urgente presentata dal gruppo Lega Nord Lega Lombarda per l’Indipendenza della Padania per la revoca della delibera C.C. n. 76/2006 ad oggetto “Adesione alla convenzione dell’A.T.O. ex art.30 TUEL.

19. Mozione presentata dal gruppo Lega Nord Lega Lombarda per l’Indipendenza della Padania per l’uso delle bacheche informative autogestite dai gruppi consiliari.

20. Mozione presentata dal gruppo Verdi per istituire una commissione che seguendo un percorso partecipato e di ascolto della comunità saronnese  proponga come riutilizzare Palazzo Visconti.

21. Mozione presentata dal gruppo Rifondazione Comunista in merito al servizio idrico integrato.

22. Mozione presentata dal gruppo Verdi e dal gruppo Uniti per Saronno per promuovere l’uso razionale dell’energia rinnovabile nel Regolamento Edilizio Comunale e per predisporre un programma di diagnosi  energetica negli edifici ed  a uso pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.