Conto alla rovescia per la nuova Von

La squadra di Vidovic sta preparando l'esordio in campionato nel ritiro di Siracusa. Masip vicina al rientro

Tuttora priva di sponsor, la Varese Olona Nuoto sta preparando la nuova stagione orfana del talento e del carisma di Manuela Zanchi, ma con gli innesti di Bujika, Masip e forse Colgan.

Le ragazze, guidate dal neo tecnico Dusan Vidovic si trovano da lunedì scorso in ritiro a Siracusa dove, ospiti dell’Ortigia, si allenano due volte al giorno prima di disputare l’amichevole serale contro la formazione locale. Le ragazze si fermeranno in Sicilia fino a oggi (venerdì 5) per poi far rientro in serata a Varese. Sul fronte mercato la società varesina ha ora in prova l’ungherese Thonig, in attesa che la statunitense Elyse Colgan completi gli accertamenti medici e chiarisca di conseguenza le proprie condizioni fisiche.
L’italo-argentina Masip invece sta recuperando dalla frattura al dito della mano e dovrebbe essere disponibile per la prima di campionato, che la Von giocherà in casa contro la Florentia sabato 13 ottobre. Intanto martedì 9 ottobre la squadra verrà ufficialmente presentata nella Sala Cerimonie del Comune di Varese dal sindaco Fontana, alla presenza di coach Vidovic, del d.s. Walter Fisco e naturalmente del presidente Fabio Fabiano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.