Contributi comunali agli istituti scolastici cittadini

Circa 25mila euro a disposizione di scuole superiori e di formazione professionale per la partecipazione a Samos

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione per la partecipazione a SAMOS (Salone Orientamento Alto Milanese) che si terrà a MalpensaFiere nelle giornate del 26 e 27 ottobre prossimo, la somma di Euro 25.560,00 da ripartire tra i seguenti istituti e centri di formazione professionale: Liceo Classico Statale "D. Crespi", Liceo Scientifico Statale "A. Tosi", Liceo Artistico Statale "Prof. P. Candiani", Liceo Scientifico "Blaise Pascal", I.T.I.S. "C. Facchinetti", I.P.S.I.A., I.T.C. "Tosi", I.P.C. "P. Verri", Fondazione ENAIP, Istituto Scolastico Paritario "Olga Fiorini", ACOF Associazione Culturale "Olga Fiorini", ASLAM Associazione Scuole Lavoro Alto Milanese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.