Controlli anti clandestini, due espulsioni

Proseguono i controlli dei carabinieri

Nella giornata di lunedì i carabinieri della Stazione di Cassano Magnago, su segnalazione di alcuni cittadini, hanno svolto controlli sulla posizione di alcuni immigrati abitanti in un immobile in via Confalonieri a Cassano Magnago.
All’interno dell’abitazione sottoposta a controllo i militari hanno trovato due immigrati irregolari di origine marocchina, rispettivamente di 40 e 33 anni, che sono stati denunciati per non aver esibito alcuna documentazione valida per la loro identificazione. Per entrambi è stata avviata la procedura di espulsione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.