Corsi di lingue e laboratori: il liceo si apre alla città

Venerdì 5 ottobre alle 18 ci sarà la presentazione dei corsi aperti a tutti organizzati dallo scientifico Sereni

Il liceo scientifico statale “Vittorio Sereni” di Luino, in collaborazione con l’ associazione  “Amici del liceo” organizza dei corsi serali di lingue : tedesco, inglese, spagnolo, arabo, giapponese  e  corsi laboratorio di :  giornalismo, informatica ed uso del computer, conoscenza degli strumenti del risparmio. I corsi sono aperti a tutti.
Tutti gli incontri si svolgeranno nella sede dell’istituto in via lugano 24, Luino.
La presentazione avverrà il prossimo 5 ottobre alle 18, mentre le lezioni vere e proprie prenderanno il via il prossimo 8 ottobre.

Per informazioni e iscrizioni, telefonare a:
Sig. Nunzio Mancuso, segretario dell’ associazione, al numero 347/4460301 oppure alla prof.ssa Colette Leonard al numero 328/291582

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.