Corsi gratuiti della Provincia di Novara per gli aspiranti cacciatori

Lezioni di formazione per ottenere porto d’armi e abilitazione zona Alpi

L’Assessorato Caccia e Pesca della Provincia di Novara organizza un nuovo corso gratuito di preparazione per i candidati che intendono sostenere l’esame di abilitazione all’esercizio venatorio per conseguire il porto d’armi uso caccia e per l’abilitazione a Zona Alpi.

Il corso si svolgerà a Novara nel periodo compreso tra novembre 2007 e febbraio 2008, sarà tenuto da tecnici esperti nelle singole materie oggetto di esame e si articolerà in diciotto lezioni di tre ore circa ciascuna, delle quali quindici teoriche in orario serale e tre pratiche con uscite sul campo che si svolgeranno di norma nelle mattinate di sabato. Il corso per il conseguimento dell’abilitazione zona Alpi prevede invece sei lezioni teoriche di tre ore ciascuna

Gli interessati potranno segnalare il proprio nominativo con indirizzo ed eventuale recapito telefonico, tramite le Associazioni Venatorie Provinciali: Federcaccia, Enalcaccia, Arci Caccia, Anuu, Italcaccia, Libera Caccia, oppure direttamente presso la Funzione Caccia, Pesca, Parchi e Gev, Via Dominioni,4 a Novara..

Eventuali ulteriori informazioni sono disponibili anche telefonicamente al numero 0321 666469-473-424 fax 0321-666474 oppure via e-mail all’indirizzo caccia.pesca@provincia.novara.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.