Corso di bosino

Lo organizza l'associazione "I nostar radis"

Il giorno 17 ottobre 2007, partirà la terza edizione del corso in lingua bosina presso l’Associazione Culturale “I Nostar Radìis”  in via Gorizia n.3 alla Folla di Malnate.

Le lezioni, tenute come sempre dalle professoresse Maura Lischetti e Rosella Orsenigo, saranno articolate secondo la tecnica di studio delle lingue straniere e supportate dal testo “Bosino per tutti” edito da Macchione.

Quest’anno saranno proposti due corsi, uno di livello base rivolto a chi si vuole approcciare per la prima volta alla lingua bosina ed uno avanzato per i corsisti che hanno già partecipato alle edizioni precedenti.

Oltre a questi due corsi, quest’anno il comune di Gazzada-Schianno ha patrocinato un corso in lingua bosina nelle classi quinta A e quinta B come laboratorio pomeridiano che si terrà tutti i giovedì fino al termine dell’anno scolastico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.