Da Amy Winehouse ai Take That: una settimana di grandi concerti

Dal 23 al 26 passeranno grandi artisti a Milano. Tra questi anche Michael Bublè, Mario Biondi e Suzanne Vega

Amy Winehouse, Suzanne Vega, Mario Biondi, Michael Bublè e il ritorno dei Take That. Questi sono alcuni dei tanti musicisti protagonisti di una settimana specialmente ricca di concerti a Milano.
 
Si inizia proprio questa sera, martedì 23, alla Casa 139 con Polly Paulusma, una songwriter inglese. Sempre il 23, ma anche il 24, la città del Duomo ospiterà anche Mario Biondi, al Teatro Smeraldo con la Duke Orkestra diretta da Beppe Vessicchio.
 
Adolescenti nostalgici? Questo è l’anno dei comeback delle boyband, primi fra tutti i Take That (senza Robbie Williams), che si esibiranno il 24 al DatchForum, con il "Beautiful World Tour". 
 
Il 26 all’Alcatraz l’attesissimo concerto di Amy Winehouse, apparsa recentemente sulle cronache mondane per qualche problema d’alcool. In ogni caso il suo soul, tornato alla ribalta quest’estate, è sempre più apprezzato da pubblico e critica.
 
Ancora maggiore sarà l’affluenza al DatchForum, sempre il 26, con Michael Bublè, l’esempio più celebre di new-swing. Concludiamo citando il concerto di una signora della musica: il 29 arriva Suzanne Vega, in concerto all’Auditorium di largo Mahler con l’album "Beauty Crime".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.